Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli e ha comprato tutte le foto compromettenti, di chi si tratta.
Le notizie di gossip sui personaggi noti del mondo dello spettacolo non mancano mai e ogni anno aumentano durante la stagione estiva. Tanti sono infatti i ‘vip’ che si concedono giorni di relax e vacanza in compagnia dei loro partner o di nuovi flirt e i paparazzi sono sempre pronti ad immortalare tutto.

C’è chi ci tiene particolarmente alla propria privacy e cerca sempre di tenere la sfera personale lontana dai riflettori, però non è così semplice riuscire a sfuggire sempre agli occhi indiscreti. A quanto pare di recente un noto conduttore è stato pizzicato in dolce compagnia in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli, però avrebbe fatto di tutto per impedire la pubblicazione degli scatti.
A lasciarsi sfuggire l’indiscrezione ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia. Sul nuovo numero di ‘A Lume di Candela’ ha infatti raccontato che nessun settimanale pubblicherà le foto, il motivo? Sembra che siano state comprate tutte proprio per evitare di farle circolare su riviste e siti di gossip. Il giornalista ha fatto sapere che le foto sono molto esplicite e piccanti e ritraggono un noto conduttore insieme ad una ragazza bionda, però non ha rivelato i loro nomi.
È Stefano De Martino il conduttore che ha comprato tutte le foto compromettenti su di lui?
Nonostante non siano venuti a galla i protagonisti dello scoop sul web in molti hanno fatto il nome di Stefano De Martino, convinti che sia stato proprio lui a far sparire le foto che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con una ragazza bionda.

Da poco l’amatissimo conduttore di Affari tuoi è stato paparazzato in atteggiamenti più che amichevoli con una giovane ragazza bionda, la 22enne Caroline Tronelli mentre si godevano una vacanza in barca. Stefano De Martino da anni cerca di proteggere la sua privacy ma finisce spesso al centro del gossip, negli ultimi mesi diversi sono i flirt che gli sono stati attribuiti.
Qualche settimana fa Giuseppe Candela aveva fatto sapere che i vertici Rai non erano felici del fatto che il noto conduttore si renda spesso protagonista di notizie di cronaca rosa, i vari pettegolezzi a quanto pare hanno non poco innervosito i piani alti. Se così fosse potrebbe essere stato davvero Stefano De Martino a far sparire tutte le foto compromettenti che gli hanno scatto per evitare altri malumori in Rai.