Una soluzione rapida, gustosa e anche molto economica per pranzo: serve solo burro e pane raffermo, vedrai che bontà!
Novembre è da sempre un periodo di grande attesa, specialmente per chi adora addobbare la casa con le più classiche decorazioni natalizie. Tuttavia è anche il momento perfetto per procurarsi tutto ciò di cui si ha bisogno per le feste e poi risparmiare un po’, considerando che dovremo da qui a poco pensare anche ai regalini da fare ad amici, parenti e ovviamente ai piccoli di casa. E perché quindi non provare qualche ricetta che unisca economia, gusto e sapori incredibili?
Se vi è avanzato parecchio pane e inizia a indurirsi, fate così: procuratevi un po’ di burro, usatelo per questa preparazione e speciale e nel giro di 30 minuti otterrete un piatto unico squisito, molto saporito e caldo, adatto a scaldare i primi freddi che ci hanno colpito in questi giorni. Pronti a deliziarvi?
Con un po’ di pane indurito, del burro e qualche spezia possiamo realizzare una zuppa davvero golosa, saporita e che si prepara persino in poco tempo. Effettivamente non stiamo inventando nulla di nuovo, le zuppe di pane vengono preparate da Nord a Sud, specialmente quando ne è avanzato parecchio e non possiamo congelarlo perché ormai risulta troppo duro. Che fare quindi? Questa splendida leccornia, calda e avvolgente!
Noi vi forniamo la ricetta base, ma voi potrete aggiungere tanti altri formaggi a piacere o usare le spezie che più vi aggradano. E rimanendo in tema zuppa, non perdetevi la nostra minestra di ceci, patate e zucca, troppo buona!
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…