La minestra perfetta esiste e si fa con verza e patate: prova questa versione incredibile e non riuscirai più a smettere di mangiarla!
Una buona zuppa o minestra, poi copertina, pigiama pulito, profumato e via sul divano: questo è per eccellenza un momento di assoluto relax, specialmente dopo una giornata trascorsa al lavoro, sbrigando commissioni, correndo all’impazzata da una parte all’altra della città e chi più ne ha più ne metta. Coccolarsi risulta quindi l’unica soluzione, e quale migliore occasione se non farlo proprio a cena con un piatto squisito? Oggi vogliamo insegnarvi a preparare una minestra unica e speciale, così calda che riscalderà persino l’anima.
Stiamo parlando della minestra con verza e patate! Ma non la solita: andremo a ispirarci alla classica verza al forno alla valtellinese, ma il tutto sarà fatto a zuppa, da gustare a cucchiaiate e con un cuore estremamente filante. Non vogliamo spoilerare oltre, scopriamo subito la ricetta!
La verza al forno alla valtellinese è un secondo particolarmente gustoso perché viene servita con tanta fontina e parmigiano, per un risultato croccante e morbido allo stesso tempo. Noi ci siamo ispirati proprio a questo piatto e vogliamo proporvi la minestra filante di verza e patate, un piatto molto saporito e tenero, che renderà la verdura molto più appetitosa del solito. Anche i bambini vi chiederanno il bis e inoltre il giorno dopo sarà ancora più buona!
Nel frattempo, prima di scoprire la ricetta, non perdetevi la nostra idea di zucca al forno con le patate oppure la ricetta della zucca marinata, una sorta di carpaccio vegetariano delizioso.
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…