Altro che riavvicinamento alla Royal Family per Harry. Di recente è arrivata una “minaccia” che ha lasciato tutti senza parole.
Per mesi non si è parlato d’altro di un possibile (quanto vicino) riavvicinamento alla Famiglia Reale da parte del “figliol prodigo” Harry. Addirittura molti avevano ipotizzato che il Principe fosse ai ferri corti con la moglie Meghan, proprio per il fatto che lui stesse di nuovo provando a far pace con i suoi familiari e volesse trasferirsi di nuovo in UK.
Le cose, però sembrano essere molto diverse. Contrariamente a quando si è largamente ipotizzato nei gironi scorsi pare che Harry e la sua consorte non stiano minimamente pensando di divorziare, anzi avrebbero addirittura comprato insieme una nuova casa in Portogallo. E oltre a tutto ciò sembrerebbe che Harry abbia pensato a un altro colpo basso ai Royal che metterebbe fine alle speranze di un suo riavvicinamento alla Famiglia una volta per tutte.
A quanto pare il celebre libro di memorie del principe, Spare, è stato di recente ripubblicato in formato tascabile. Per molti si tratta di una nuova e sottile “minaccia” alla Royal Family, che testimonia il fatto che Harry non avrebbe la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra e tornare sui suoi passi.
Molti avevano sperato che il principe avrebbe presto chiesto pubblicamente scusa ai suoi familiari per ciò che aveva rivelato nel suo libro, ma a quanto pare le cose non stanno affatto così. Harry avrebbe infatti potuto negare l’autorizzazione alla pubblicazione della versione tascabile del suo libro, eppure non ha fatto nulla. Un chiaro segnale per molti che non ha intenzione di ritrattare quanto affermato o “limitare i danni” con le sue dichiarazioni.
Tuttavia, l’esperto reale Richard Fitzwilliams ha fatto notare come Harry abbia scelto di non aggiungere altri passaggi al suo libro, forse per non girare il coltello nella piaga. Insomma, pur non avendo voluto ritrattare quanto affermato in Spare, il principe non avrebbe voluto infierire ulteriormente.
Come ha ricordato Fitzwilliams, infatti, la versione originale del libro includeva altre 400 parole di aneddoti molto delicati e personali. E Harry avrebbe deciso di non includerli nemmeno nella versione tascabile. Un gesto che potrebbe tenere aperto almeno un piccolo spiraglio di speranza, ma difficilmente questo basterà per placare gli animi dietro le mura di Palazzo Reale.
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…