Shaila Gatta inizia ad avere paura per il suo rientro nella casa del Grande Fratello, ha spiegato alle concorrenti spagnole cosa è successo.
E’ ormai noto che tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano è scoppiata la passione, i due concorrenti del GF italiano sono volati a Madrid per una sorta di gemellaggio e, una volta entrati nella casa iberica, si sono avvicinati come mai avevano fatto prima. Tra i due in Italia sembrava che le cose fossero giunte al capolinea, la storia è conosciuta, l’ex velina intanto aveva ammesso che le piaceva Javier, salvo poi troncare con lui prima di lasciare il reality lunedì scorso. Ora lei è terrorizzata all’idea di dover affrontare la realtà una volta tornata nello show nostrano.
Con Lorenzo si sono lasciati andare, baci, carezze e tanta passione, si sono detti e ribaditi più volte di piacersi, l’hanno fatto praticamente in tutti i modi, usando anche espressioni piuttosto piccanti, a dimostrazione di come non vogliano più trattenersi. Ma adesso Shaila ha paura di dover affrontare la realtà e ha raccontato tutto alle coinquiline spagnole.
Shaila Gatta si è sfogata nella casa del Gran Hermano, ha espresso tutte le sue paure alle concorrenti spagnole, raccontando cosa è accaduto con Javier e Lorenzo.
“In Italia sono in una situazione terribile“, inizia così il lungo sfogo dell’ex velina al Gran Hermano. Ha raccontato tutto quello che è accaduto da quando è iniziato il Grande Fratello, prima l’avvicinamento a Lorenzo che si è allontanato da lei perché aveva paura, iniziando a “giocare” con Helena, poi il suo “dichiararsi a Javier”. L’ex velina ha spiegato che lei comunque piaceva a Spolverato e quindi gli ha chiesto perché si è comportato così con lei, non essendo un atteggiamento carino.
“Ciao, non mi piaci più e ho iniziato ad avvicinarmi a Javier“, ha spiegato Shaila in spagnolo alle coinquiline iberiche. Poi ha continuato dicendo di aver capito che il suo cuore non parlava e quindi ha compreso che non in realtà non le piace. E’ intervenuta Maica, che ha sottolineato come invece con Lorenzo si vede che il “cuore parli” e molto.
Poi l’ex velina ha espresso tutto il timore di rientrare nella casa italiana, spiegando che la situazione è terribile: “C’è Helena che è mia amica, Javier che stava con me e io non gli ho mai parlato perché lunedì sono uscita e non ho potuto parlargli“. Shaila sa che dovrà avere un confronto con l’argentino e forse anche con Helena, che aveva più volte rassicurato riguardo alla sua amicizia con Lorenzo. Non ci resta che aspettare il rientro di Shaila e Lorenzo al Grande Fratello e vedere cosa accadrà.
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…