Mauro+Corona%2C+spunta+la+nuova+fidanzata%3A+bellissima%2C+tutto+su+di+lei
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/22/mauro-corona-spunta-la-nuova-fidanzata-bellissima-tutto-su-di-lei/amp/
Televisione

Mauro Corona, spunta la nuova fidanzata: bellissima, tutto su di lei

Mauro Corona ha una nuova fidanzata di cui si professa innamorato. Ma chi è questa donna e come l’ha conosciuta?

Mauro Corona, noto scrittore ed alpinista italiano, ha sempre vissuto una vita intensa e piena di passioni. La sua esistenza è stata segnata da un matrimonio ‘aperto’ con Francesca, la ‘ragioniera comunale’, con cui ha condiviso anni di vita e tre figli. Il loro rapporto particolare è stato caratterizzato da alti e bassi, ma anche da un legame profondo che li ha tenuti uniti nonostante le difficoltà. Mauro non ha mai nascosto le sue infedeltà, sottolineando come il tradimento fosse parte della loro dinamica di coppia senza che questo generasse conflitti irrisolvibili.

Mauro Corona e la nuova fidanzata: ecco chi è. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Dopo anni di unione con Francesca, dalla quale si è pian piano allontanato pur mantenendo un buon rapporto per il bene dei figli, Mauro Corona sembra aver voltato pagina. Recentemente è emersa la notizia di una nuova compagna al suo fianco, una presenza che lo stesso Mauro descrive come fondamentale nella sua attuale fase di vita. Nonostante il desiderio di mantenere la massima riservatezza sulla sua identità, è chiaro che questa donna rappresenta per lui un nuovo inizio sentimentale.

Mauro Corona, una nuova relazione matura e riflessiva

La relazione con la nuova compagna sembra aver introdotto nel cuore dello scrittore sensazioni inedite. Come raccontato a Oggi, Mauro si sente innamorato “da vecchio”, vivendo l’eros in maniera più veneranda rispetto alla passione impetuosa del passato. Queste parole rivelano un cambiamento significativo nel modo in cui Corona vive i sentimenti amorosi: meno aggressività e più maturità caratterizzano ora il suo approccio alle relazioni.

Mauro Corona, tutto sulla nuova presunta fiamma. Foto: Ansa – giurisprudenzaunisannio.it

Nonostante la volontà di discrezione sulla nuova storia d’amore, alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi hanno mostrato i due molto innamorati. La “bionda sconosciuta” accanto a lui sembra aver portato una ventata di novità nella vita dell’alpinista-scrittore. Queste immagini testimoniano una felicità ritrovata e una complicità evidente tra i due partner.

Parlando del suo futuro, Mauro Corona adotta una filosofia aperta ed enigmatica: “Il futuro è un tempo e in quel tempo dorme l’ignoto“. Con questa riflessione lascia intendere come sia impossibile prevedere cosa riserveranno i prossimi anni sia per lui personalmente sia per la sua relazione amorosa. Ciò che appare certo è il desiderio dell’autore di vivere appieno questa nuova fase della sua esistenza accanto alla donna che oggi lo accompagna nel cammino della vita.

I.B.

Recent Posts

Paghi con il bancomat? Allora dovresti prima fare questo, o rischi di perdere tutto

Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…

2 settimane ago

Agenzia delle Entrate, avviso importante: ne stanno tutti approfittando

Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…

2 settimane ago

Hai voglia di un pasto leggero e che non incida sulla dieta, ma che allo stesso tempo sazi: questa insalata è ciò che cerchi

Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…

2 settimane ago

“Le ha comprate tutte”, scoppia lo scoop dell’estate: foto compromettenti fatte sparire

Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…

2 settimane ago

IMU, la notizia che molti aspettavano: finalmente c’è la sentenza

Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…

2 settimane ago

È il piatto perfetto per chi non vuole cucinare in estate e soffrire il caldo: l’insalata della mamma di Joe Bastianich

In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…

2 settimane ago