Le facciamo insieme le polpette alla poverella? Un piatto semplice quanto gustoso e facile: ti svolto il pranzo del lunedì!
Capita di tornare a pranzo a casa e avere una pausa così ristretta, che sembra quasi impossibile cucinare, sistemare i più piccoli e poi lavare tutto, lasciando persino la cucina pulita e ordinata. Purtroppo è lunedì, già si fa fatica ad accettarlo e la vita non ci rende le cose facili! Proprio per questo bisogna pensare a preparare qualcosa di facile e di buono, ma anche allo stesso tempo non ci rubi tempo prezioso.
E la ricetta delle polpette con patate al forno è proprio ciò che farà al caso vostro! L’impasto si realizza in 5 minuti, le patate andranno cotte direttamente con la buccia cosicché si risparmi del tempo prezioso. Volendo possiamo realizzare il tutto il giorno prima oppure al mattino, così da spedire in forno la teglia e attendere solo il termine di cottura. Vogliamo scoprire come farle queste vere golosità? Ecco la ricetta al dettaglio.
Le polpette alla poverella si ispirano alla classica preparazione delle patate alla contadina, ma noi ci abbiamo mezzo lo zampino rendendo la preparazione estremamente semplice e rapida, ma non per questo meno gustosa. Le polpettine si formano in un attimo e non dovremo né friggerle né cuocerle in padella, si mette tutto in teglia e la magia la farà assolutamente il forno.
Intanto non perdetevi la ricetta delle polpette cremose oppure delle polpette alla siciliana di patate, una vera bontà! Come le facciamo invece quelle di oggi? Prendete il taccuino e segnatevi l’occorrente.
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…