Il dolce perfetto per questa sera lo fai con zucca e cioccolato: ti faccio preparare una torta morbida e terribilmente golosa!
Ah, l’autunno! Nonostante per molti sia vissuto come un momento di profondo distacco dall’estate, dandole purtroppo l’addio definitivo, per altri è il momento giusto per prepararsi all’arrivo dell’inverno. La casa assume nell’immediato un calore diverso, viene vissuta con voglia e c’è proprio il piacere di organizzare delle gustose cenette in compagnia di amici e parenti. Ovviamente il menù può variare di volta in volta, ma guai a far mancare il consueto dessert del dopocena! Noi di giurisprudenzaunisannio, infatti, vogliamo aiutarvi e per stasera il dolcetto sarà una certezza.
Con un po’ di zucca e tanto cioccolato fondente andiamo a realizzare una torta morbidissima, alta, soffice e che si scioglierà quasi in bocca. Non abbiamo la presenza del burro, quindi sarà pure molto più leggera e facile da digerire. Mani in pasta e realizziamo questo dolce perfetto sotto tutti i punti di vista!
Siamo ufficialmente arrivati alla domenica, il momento perfetto per concedere un po’ di attenzione alla nostra famiglia, ma anche ai nostri amici più cari. Certo, il sabato si esce e si fa una bella passeggiata, tempo permettendo, ma nell’ultimo giorno della settimana viene proprio voglia di stare al calduccio del proprio appartamento, condividendo la serata con chi vogliamo più bene.
E la nostra torta con zucca e cioccolato farà proprio al caso vostro! Si prepara in poco tempo, senza utensili particolari o ingredienti difficili da reperire. Qui però trovate anche la nostra idea del tiramisù in tazza, se siete ghiotti di questo dolcetto. Come la facciamo invece la torta di oggi?
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…