Ti faccio preparare una mozzarella in carrozza veloce veloce e gustosa: la fai con quello che hai in frigo ed è una vera golosità!
Quando si fa una spesa abbondante e sostanziosa, può capitare che si consumino nell’immediato alcuni alimenti e che altri rimangano per più tempo nei vari contenitori. Il rischio è quindi di perdere purtroppo alcuni cibi e nei tempi che corrono sembrerebbe quasi un peccato mortale. Ma a questo possiamo rimediare con le ricette svuota frigo, sempre utili e golose! Come quella che oggi vogliamo insegnarvi, che siamo assolutamente sicuri vi conquisterà già solo leggendola.
Avete mai preparato le mozzarelle in carrozza svuota frigo? Si fanno con quello che avete e che il frigorifero ospita, noi vi consigliamo la versione con mozzarella e prosciutto, ma voi potete aggiungere anche delle verdurine come zucchine, peperoni e perché no, anche qualche carciofino. Pronti a stupirvi?
Le mozzarelle in carrozza svuota frigo si preparano davvero in poco tempo perché tutto ciò che dovremmo fare sarà farcire il classico pane per tramezzini, passarlo nella farina, nelle uova e poi friggere il tutto. Come dicevamo poc’anzi, noi vi consigliamo la versione classica prosciutto e mozzarella, ma voi potete usare un altro formaggio a pasta filata e delle verdure da consumare, tagliate a fettine sottili oppure a dadini. Intanto non perdetevi la nostra ricetta delle polpette succose della nonna oppure del nostro pollo alla genovese. Pronti a scoprire la ricetta sfiziosa di oggi?
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…