Vi+ricordate+la+talentuosa+Karima+di+Amici+2007%3F+Oggi+%C3%A8+bellissima%2C+fotocopia+di+Meghan+Markle
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/19/vi-ricordate-la-talentuosa-karima-di-amici-2007-oggi-e-bellissima-fotocopia-di-meghan-markle/amp/
Televisione

Vi ricordate la talentuosa Karima di Amici 2007? Oggi è bellissima, fotocopia di Meghan Markle

Vi ricordate la talentuosissima Karina di Amici 2007? Che fine ha fatto? Oggi assomiglia moltissimo alla Duchessa di Sussex Meghan Markle.

Partecipare ad “Amici” è da sempre considerato un grande trampolino di lancio per giovani talenti nel mondo dello spettacolo. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, ha visto passare nelle sue edizioni ballerini e cantanti che hanno coltivato il sogno di approdare in grandi compagnie di ballo o firmare contratti con importanti produttori e case discografiche. Per molti, questo sogno si è trasformato in realtà, segnando l’inizio di carriere brillanti nel panorama artistico italiano.

Che fine ha fatto la talentuosa Karima? Foto: Mediaset – giurisprudenzaunisannio.it

Tra i tanti talenti scoperti da “Amici”, spicca senza dubbio Karima Ammar, partecipante dell’edizione del 2007. La sua voce potente e carica d’emozione colpì immediatamente pubblico e critica, anche se non fu lei a vincere quell’edizione del programma – onore andato a Federico Angelucci. Tuttavia, Karima non uscì sconfitta: oltre al Premio della Critica, ottenne un contratto discografico con la Sony Music. Da allora, la sua vita e carriera hanno subito notevoli cambiamenti.

Che fine ha fatto Karima Ammar? Nuova vita per lei

Di origine italo-algerina, Karima aveva già mostrato il suo talento ben prima della partecipazione ad “Amici”. A soli 12 anni prese parte a “Bravo Bravissimo”, condotto da Mike Bongiorno. Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi decise comunque di perseguire la sua passione per la musica.

Ecco Karima oggi, molto diversa dai tempi di Amici. Foto: IG, @karima_officialprofile – giurisprudenzaunisannio.it

Nel 2009 partecipò al Festival di Sanremo nella categoria Proposte arrivando terza dopo Arisa e Malika Ayane; successivamente incise alcuni album che riscossero un buon successo presso il pubblico.

Oggi Karima è una donna maturata sia artisticamente sia personalmente; è diventata madre ed ha continuato a vivere della sua grande passione per la musica. Nel 2015 ha pubblicato “Close to you”, un album contenente 13 canzoni che confermano le sue indiscusse doti vocali. Inoltre, lo stesso anno ha partecipato a “Tale e Quale Show” dimostrando non solo le sue capacità canore ma anche quelle imitative.

La strada intrapresa da Karima non è stata priva di ostacoli; recentemente ha dovuto affrontare un delicato intervento alle corde vocali che avrebbe potuto compromettere seriamente la sua carriera. Fortunatamente l’intervento si è concluso con successo permettendole così di continuare a regalare emozioni attraverso la sua musica.

In questi anni Karima si è trasformata notevolmente rispetto alla ragazza timida apparsa sui banchi di Amici; oggi appare come una donna forte ed elegante con una vaga somiglianza alla Duchessa del Sussex Meghan Markle. Non trovate anche voi?

giurisprudenzaunisannio.it

I contenuti pubblicati sotto la firma di questo autore vengono generati utilizzando la tecnologia di automazione. Puoi trovare maggiori informazioni sulla tecnologia utilizzata seguendo questo link. Un team dedicato di redattori di giurisprudenzaunisannio.it supervisiona il processo di produzione automatizzata dei contenuti, dall'ideazione alla pubblicazione. Questi redattori modificano e verificano accuratamente i contenuti, garantendo che le informazioni siano accurate, autorevoli e utili per il nostro pubblico. L'integrità editoriale è fondamentale per ogni articolo che pubblichiamo. Precisione, indipendenza e autorevolezza restano i principi cardine delle nostre linee guida editoriali. Per ulteriori informazioni sui contenuti automatizzati sul portale, inviare un'e-mail all'indirizzo redazione@giurisprudenzaunisannio.it

Recent Posts

Paghi con il bancomat? Allora dovresti prima fare questo, o rischi di perdere tutto

Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…

2 settimane ago

Agenzia delle Entrate, avviso importante: ne stanno tutti approfittando

Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…

2 settimane ago

Hai voglia di un pasto leggero e che non incida sulla dieta, ma che allo stesso tempo sazi: questa insalata è ciò che cerchi

Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…

2 settimane ago

“Le ha comprate tutte”, scoppia lo scoop dell’estate: foto compromettenti fatte sparire

Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…

2 settimane ago

IMU, la notizia che molti aspettavano: finalmente c’è la sentenza

Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…

2 settimane ago

È il piatto perfetto per chi non vuole cucinare in estate e soffrire il caldo: l’insalata della mamma di Joe Bastianich

In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…

2 settimane ago