Perché esagerare? Con le ricette della nonna si va sul sicuro e queste polpette ti riempiranno il cuore: morbide dentro e succosissime!
A volte preferiamo stupire la nostra famiglia o i nostri amici con ricette difficili, importanti dal punto di vista degli ingredienti e dell’elaborazione, per poi renderci conto all’ultimo di aver fatto proprio una scelta complicata. Per carità, a volte è proprio bello osservare gli occhi sgranati di chi vogliamo bene perché abbiamo servito un piatto scenografico e unico nel suo genere, ma anche la semplicità ripaga eccome!
E tra le cose semplici bisogna necessariamente citare le ricette della nonna, quelle che ce la ricordano nell’immediato per la facilità di esecuzione e il gusto prettamente casalingo. Un po’ come le polpette di cui vogliamo insegnarvi oggi la ricetta, cremose e succose, con una leggera crosticina all’esterno e terribilmente morbide. In meno di 10 minuti serviremo un pranzetto davvero prelibato!
Da sempre le ricette della nonna conquistano tutti, sia i palati più semplici che quelli più sopraffini, vuoi perché ci ricordano le nostre care nonnine intente a cucinare, vuoi perché la cucina semplicissima in qualche modo premia sempre i nostri sforzi. Noi oggi vi proponiamo le polpette succose sfumate alla birra, anche i bambini potranno mangiarle perché la parte alcolica sfumerà del tutto e il risultato sarà appagante al palato e alla vista. Le vogliamo preparare insieme?
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…