Nuovo+cavaliere+per+Gemma+a+Uomini+e+Donne%2C+arriva+subito+la+domanda+imbarazzante+di+Gianni+Sperti
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/16/nuovo-cavaliere-per-gemma-a-uomini-e-donne-arriva-subito-la-domanda-imbarazzante-di-gianni-sperti/amp/
Televisione

Nuovo cavaliere per Gemma a Uomini e Donne, arriva subito la domanda imbarazzante di Gianni Sperti

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 16 ottobre è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma: cosa è successo. 

Valerio potrebbe essere solo un lontano ricordo, Gemma Galgani è pronta a voltare pagina dopo la terribile esperienza avuta con il cavaliere. Nella puntata di mercoledì di Uomini e Donne per la dama è arrivato un nuovo cavaliere, cosa che l’ha molto entusiasmata. Non è tardata ad arrivare una domanda molto imbarazzante di Gianni Sperti, che ha subito spiazzato l’uomo e anche la dama.

Nuovo cavaliere per Gemma, la domanda imbarazzante di Gianni (Foto screen Wittytv.it)

L’opinionista è ormai conosciuto per non avere peli sulla lingua e per essere uno che non perde tempo, dunque ha subito voluto fare una domanda specifica al nuovo cavaliere che è arrivato per conoscere Gemma Galgani.

Uomini e Donne, chi è il nuovo cavaliere arrivato per Gemma

E’ arrivato sorridente e con un modo di fare molto semplice il nuovo cavaliere che si è presentato per Gemma Galgani. Si chiama Salvatore e ha subito chiarito il suo desiderio di conoscere meglio la dama. Quest’ultima ha sua volta è apparsa subito molto entusiasta di questo nuovo arrivo, dimostrando di essere pronta a rimettersi in gioco nonostante la delusione vissuta con Valerio.

Chi è il nuovo cavaliere di Gemma arrivato a Uomini e Donne (Foto screen Wittytv.it) – Giurisprudenzaunisannio.it

Il cavaliere si è presentato, Tina gli aveva già chiesto l’età, spiegando chi è: “Io ho 59 anni e sono di Siena, sono un tecnico per un’azienda e sono venuto a conoscere questa bellissima donna, mi piace il tipo di persona, è sensibile, anche io lo sono (…)“. Tina voleva fare una domanda, ma l’ha anticipata Maria De Filippi, chiedendogli se fosse attratto fisicamente da Gemma. Così la dama ha chiesto di non metterlo subito in imbarazzo, aspettando un attimo.

Non è tardata ad arrivare la domanda imbarazzante di Gianni Sperti che gli ha chiesto: “Sei uno che ci mette un po’ di tempo oppure sei uno che va subito al dunque?“. Una domanda legata al fatto che Gemma si lascia spesso andare con i cavalieri e ha sempre detto, nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, di essere una che capisce molto dal contatto fisico e quindi dal bacio. Che è poi quello che ha fatto con Valerio, il precedente cavaliere arrivato per lei, con il quale però la conoscenza si è conclusa in malo modo, con tanto di schiaffo della dama.

Così l’opinionista ha voluto caprie che tipo di uomo fosse, imbarazzando non poco Salvatore che ha risposto: “Non è che le cose si fanno con il tempo veloci, come viene, in modo spontaneo“. Allora è intervenuta Tina che ha detto: “Lei è molto rapida, è un po’ cambiata negli ultimi tempi, ci ricordiamo tutti i suoi trascorsi“. L’opinionista ha poi sottolineato quante storie ha avute e le “tante passioni passeggere” che ha vissuto.

Gemma, che nonostante le tante delusioni d’amore non perde mai la speranza di incontrare l’amore, ha deciso di tenere Salvatore, spiegando che il cavaliere “è della sua terra” perché lei è di Siena. E Gianni ha ironizzato, aggiungendo: “Certo è solo per quello“. Dama e cavaliere hanno poi ballato.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Paghi con il bancomat? Allora dovresti prima fare questo, o rischi di perdere tutto

Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…

2 settimane ago

Agenzia delle Entrate, avviso importante: ne stanno tutti approfittando

Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…

2 settimane ago

Hai voglia di un pasto leggero e che non incida sulla dieta, ma che allo stesso tempo sazi: questa insalata è ciò che cerchi

Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…

2 settimane ago

“Le ha comprate tutte”, scoppia lo scoop dell’estate: foto compromettenti fatte sparire

Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…

2 settimane ago

IMU, la notizia che molti aspettavano: finalmente c’è la sentenza

Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…

2 settimane ago

È il piatto perfetto per chi non vuole cucinare in estate e soffrire il caldo: l’insalata della mamma di Joe Bastianich

In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…

2 settimane ago