Mele e miele, non è un gioco di parole, ma solo quello che serve per il dessert rapido del dopocena: guarda qui come ti conquisto!
Ammettiamolo, a volte dopo aver cenato, pulito tutta la cucina e finalmente messi sul divano, capita di essere pervasi da una voglia di dolcetto irrefrenabile. Magari ci dirigiamo verso l’armadietto dei dolci e trovare un pacco di biscotti aperto e triste con annessa qualche merendina per i bambini e torniamo tristi tristi verso la televisione, tenendoci per noi quella voglia matta di dessert. Ma chi lo dice che si debba per forza rinunciare a tutto questo?
Noi di giurisprudenzaunisannio vogliamo proporvi un dolcetto molto goloso, da preparare in pochi minuti e che non ha assolutamente niente da invidiare alle classiche fette di torta o a qualche altro dessert goloso. Bastano un paio di mele e del miele, tutto qui! In meno di 5 minuti abbiamo risolto il problema del dolce del dopocena. Curiosi di scoprire come preparare insieme queste bontà?
Con qualche mela rossa di stagione, un po’ di miele e una sfoglia possiamo creare nel giro di 5 minuti veri dei dolcetti prelibati, da assaporare in tutto il loro splendore. Non dovremo sporcare la cucina, anzi, si realizzano direttamente sulla leccarda rivestita di carta forno e si spediranno in cottura, così nel giro di qualche altro minuto otterremo dei dolcetti alle mele, delle sfogliette croccanti fuori e succose dentro. Intanto non dimenticatevi del nostro tiramisù in tazza da fare veloce veloce, una vera bontà!
Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…
Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…
Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…
Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…
Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…
In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…