Sanremo+2025%2C+cosa+dobbiamo+aspettarci%2C+le+dichiarazioni+di+Carlo+Conti
giurisprudenzaunisannioit
/2024/10/09/sanremo-2025-cosa-dobbiamo-aspettarci-le-dichiarazioni-di-carlo-conti/amp/
Televisione

Sanremo 2025, cosa dobbiamo aspettarci, le dichiarazioni di Carlo Conti

Sanremo 2025, il Festival tornerà tra qualche mese ed è già tutto pronto, a breve l’annuncio dei big e tanti spoiler, le dichiarazioni di Carlo Conti.

Le dichiarazioni di Carlo Conti

Quella del 2025, sarà la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, la prima infatti, si è svolta al salone delle feste del casinò di Sanremo, il 29 gennaio del 1951, a condurla Nunzio Filogamo. In gara 20 canzoni e solo tre interpreti, Nilla Pizzi, Achille Togliani e il Duo Fasano . Quello era solo l’inizio di uno dei programmi che hanno fatto la storia della musica italiana.

Ormai è qualche anno che le edizione di Sanremo, vengono condotte da Amadeus che adesso però, è passato sul palinsesto Nove, ed è proprio su quel canale, che sta già lavorando ad una nuova edizione televisiva. Sembra essere ormai sicuro dunque, che non vedremo Amadeus al Festival di Sanremo. Il timone infatti è passato direttamente a Carlo Contiche si è detto entusiasta di questa novità, e non è nella pelle. Siamo sicuri che Carlo Conti sarà in grado di sorprenderci, la sua carriera infatti è ricca di successi, vanta un percorso professionale non indifferente.

Festival di Sanremo 2025, al timone Carlo Conti

Festival di Sanremo 2025, le novità

Ormai è tutto pronto per il Festival della canzone italiana più atteso dell’anno, nel 2025 partirà con una nuova edizione che da sempre appassiona migliaia di italiani, anche stavolta verranno annunciati diversi spoiler in diretta sul Tg1. Dal canto suo, Carlo Conti, ha già comunicato qualche aggiornamento su Sanremo Giovani, facendo riferimento anche ad alcune novità che la direzione artistica, ha in serbo per i telespettatori.

Dopo il successo di Tale e quale show, Carlo Conti si sta preparando per la conduzione del Festival ed è già arrivato negli studi per fare il punto della situazione. Lo stesso conduttore ha annunciato che fino all’8 ottobre, i giovani cantanti possono effettuare la propria candidatura sul sito della Rai, la novità sarebbe un nuovo talent. Cinque serate su Rai 2 dove saranno scoperti i quattro che arriveranno al Festival come nuove proposte 2025.

Festival di Sanremo, tutte le novità

Carlo Conti, ha da poco annunciato un nuovo programma televisivo che si occuperà di decretare i quattro giovani che saliranno sul sul palco del Festival di Sanremo, come nuove proposte 2025, il talent andrà in onda su Rai 2. A condurlo però non sarà Conti ma un altro personaggio che ancora non è stato svelato. I 24 che saliranno sul palco, verranno annunciati nel mese di dicembre, per il momento dunque il pubblico dovrà attendere prima di sapere i volti dei cantanti in gara. La speranza è che questo Festival sia un successo, non mancano infatti nuove idee e personaggi, ospiti speciali che saranno anch’essi annunciati più avanti. L’obiettivo come sempre, è quello di tenere gli spettatori incollati al TV e di crescere con gli ascolti.

Michele DAgostino

Recent Posts

Paghi con il bancomat? Allora dovresti prima fare questo, o rischi di perdere tutto

Pagamenti effettuati con bancomat sempre più frequenti, ma prima di poggiare la carta occhio a…

2 settimane ago

Agenzia delle Entrate, avviso importante: ne stanno tutti approfittando

Finalmente una novità dall'Agenzia delle Entrate, proprio quella che migliaia di persone stavano aspettando con…

2 settimane ago

Hai voglia di un pasto leggero e che non incida sulla dieta, ma che allo stesso tempo sazi: questa insalata è ciò che cerchi

Quando ho poco tempo e tanta voglia di qualcosa di fresco, preparo questa insalata di…

2 settimane ago

“Le ha comprate tutte”, scoppia lo scoop dell’estate: foto compromettenti fatte sparire

Un noto conduttore è stato pizzicato in atteggiamenti tutt'altro che amichevoli e ha comprato tutte…

2 settimane ago

IMU, la notizia che molti aspettavano: finalmente c’è la sentenza

Chi deve pagare le tasse per la propria casa può tirare un sospiro di sollievo:…

2 settimane ago

È il piatto perfetto per chi non vuole cucinare in estate e soffrire il caldo: l’insalata della mamma di Joe Bastianich

In estate, con il caldo, non si ha voglia di cucinare piatti elaborati, ecco una…

2 settimane ago